Ieri si è conclusa l’ultima puntata della gara internazionale di pizzeria a Ugento andata in onda su La7 nel programma Gustibus-Speciale Pizza.

La finalissima ha visto confrontarsi la squadra dei pizzaioli dell’Italia e della Scozia sulla pizza gourmet o dessert.

La Giuria internazionale, composta da Luigi Stamerra, Max Barnaba e dal francese Pinin Mongellì ha dovuto faticare non poco per valutare i manufatti delle due squadre e alla fine il titolo di vincitrice è stato assegnato ai 4 pizzaioli italiani: Domenico Piccininni, Daniela Rizzello, Miche Tarantino e Raffaele Di Donfrancesco detto “Penga”.

Co-prodotto dalla News Media Productions “Gustibus Speciale Pizza” è condotto in studio da Roberta De Mattheis che, oltre a collegarsi con la gara di pizzeria a Ugento, si avvale in studio della presenza di chef stellati e maestri pizzaioli. In questa puntata sono intervenuti lo chef stellato marco Martini e il maestro pizzaiolo Stefano Callegari.

L’intero programma, soprattutto nella parte della gara internazionale di pizza, è caratterizzato dalla presenza in product placement di prodotti e macchinari messi a disposizione dalle maggiori e più autorevoli aziende italiane del settore i cui loghi aziendali si possono vedere sulla home page della nostra testata giornalistica.

Category:

Blog

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*